Lo spot di cui sto per parlarvi è di qualche mese fa e già da qualche tempo imperversa sugli schermi delle nostre tv. Sarà per il mio amore smisurato per Parigi o per il mio amore (non smisurato, ma comunque abbastanza forte) per l'oggetto della comunicazione, fatto sta che mi ha subito conquistato. Parlo di uno degli spot proposti per la promozione degli orologi HipHop per l'estate 2011 e per la precisione della bellissima Ghost Collection.
Una "HipHopized Paris" originale e colorata fa da sfondo alla nuova collezione Hip Hop altrettanto originale e colorata e che fa subito venire una voglia matta di correre nel primo negozio disponibile e fare incetta di Hip Hop Ghost in vari colori, cedendo così al noto claim della campagna "Hip Hopize your life".
L'obiettivo dello spot, nato sotto la direzione creativa dell'agenzia BCube e che porta la firma di nomi ilustri quali Carl Warner come fotografo e regista e Simon Paul come direttore della fotografia, è quello appunto di trascinare lo spettatore in un mondo magico, ipercolorato e suggestivo in cui monumenti e forme prendono spunto dai bellissimi orologi Hip Hop. Per i più curiosi, inoltre, dopo una velocissima iscrizione al sito ufficiale Hip Hop sarà possibile accedere a dei contenuti extra e guardare l'interessante video del backstage degli spot.
Una volta sul sito, poi, potreste iniziare a curiosare qui e lì, proprio come ho fatto io e trovarvi nella nuova sezione dedicata al concorso HIPHOPIZE YOUR SUMMER - Racconta la tua vacanza in uno scatto, che permetterà ai sei più fortunati di vincere un orologio Hip Hop e ai tre più votati di diventare protagonisti con la propria foto della campagna pubblicitaria di ottobre.
Io sto mettendo in moto la mia fantasia e sto pensando allo scatto da realizzare con il mio inseparabile Hip Hop... e voi? Let's go to HipHopize our life!!!!
Nessun commento:
Posta un commento