Non è stata ancora ufficialmente lanciata sul mercato, ma già da una settimana non si fa altro che parlare di lei e già internet impazzisce e freme nella lunga attesa.
Sto parlando della nuova fragranza femminile di casa Burberry che prenderà il nome di Burberry Body e arriverà sul mercato in contemporanea in 150 paesi il 1 settembre e sul sito ufficiale dell'azienda inglese è già in corso un countdown che separa gli appassionati di beauty, di moda e i fan di Burberry da questo tanto atteso giorno. Non si conosce ancora praticamente nulla di questo nuovo profumo, ma sono bastate la presentazione dell'anteprima della campagna e poche immagini regalate ai fan a richiamare i riflettori su di sè.
La campagna multimediale, diretta da Christopher Bailey, Direttore Creativo di Burberry, e che vede come protagonista la bellissima attrice inglese Rosie Huntington-Whiteley, si preannuncia altrettanto affascinante ed intrigante, visto che non si limiterà ai soliti video promozionali e scatti fotografici, ma vedrà un alternarsi di attività off line e on line. Tra le tante, è stato già annunciato che il fotografo ufficiale della campagna Mario Testino realizzerà un album di scatti chiamato Burberry bodies che coinvolgerà in qualche modo coinvolgerà gli utenti online (io sono curiosissima... e voi?).
Nel frattempo, l'attività di coinvolvimento online sembra essere già iniziata e sulla pagina ufficiale Facebook cominciano ad apparire video in cui Rosie Huntington-Whiteley, vestita solo di un bellissimo trench in raso color oro-rosa (gli scatti molto sensuali in anteprima della campagna hanno già fatto parlare molto di sè e mandato in visibilio i numerosi fan), ringrazia i 7 milion di fan di Burberry su Facebook.
Fonti: Beauty and the City, Youmark
Nessun commento:
Posta un commento