Eccomi qui!!! Sono finalmente tornata, piena di cose da raccontare, da dire, da opinare e con tanta tanta voglia di fare!!!
Come accennavo nel post precedente, mi sono trasferita a Parigi da quasi due mesi ormai per cominciare un nuovo lavoro, che mi piace ogni giorno di più e che mi sta dando già tante soddisfazioni. Non sono mancati però problemi e grane da risolvere: trovare casa, trasferirsi, aprire il conto in banca, cavi telefonici rotti nell'appartamento, ecc... ecc... Ora, non vorrei dirlo troppo ad alta voce per non scatenarmi addosso altre sciagure, ma pare che tutto sia rientrato nella normalità e che tutto proceda per il meglio!
Ho davvero tante cose di cui parlare e un po' alla volta lo farò di certo e nel modo più esauriente possibile, spero...
Tanto per cominciare volevo parlarvi di questo video realizzato per pubblicizzare la collezione A/I 2011 di un marchio di abbigliamento italiano, molto conosciuto nel nord Italia. L'azienda si chiama Lazzari ed io l'ho scoperta solo da qualche mese, ma non smette di stupirmi e di affascinarmi. Ma, prima di continuare a parlare, lascio a voi la possibilità di farvi una prima idea con la visione del video "The Call".
Atmosfere retro e che ripercorrono forme e stile degli anni '70 per tutte quelle donne che sognano di essere delle moderne Brigitte Bardot, con un tocco di sensualità semplice, sottile e ricercata, capace di esprimere la femminilità vera e non eccessiva. Ho apprezzato molto l'idea di questo video, che potete trovare sulla home page del sito Lazzari, in quanto perfettamente in linea con lo stile della collezione e del marchio: ambientazione, musica, taglio della fotografia e modella (con una notabile somiglianza alla bella Brigitte), tutto risulta appropriato e coerente con il messaggio che la collezione vuole lanciare.
Dominano i colori del caramello, giallo, mostarda e beige, per un inverno caldo e di classe, con uno stile decisamente anni '70 e che si adatta perfettamente alla mia nuova vita parigina. Per chi non avesse la fortuna di abitare nei pressi dei negozi Lazzari (che è possibile trovare a Verona, Vicenza, Padova e San Bonifacio) c'è anche la possibilità di acquistare i capi sullo shop online. Finirete per desiderarli tutti. I miei preferiti sono questi qui... e i vostri?
3 commenti:
Hai finalmente una connessione? :)
Adoro Lazzari e questa collezione (come tutte le altre) è davvero splendida! Attenzione perché l'acquisto online è una droga, la scorsa stagione nell'arco di pochi giorni ho acquistato due vestitini e un soprabito :)
Eheheh, lo so! Ho pensato tanto a te scrivendo il post! E immagino anche quanto lo shop online diventi una vera droga! Al momento sono un po' a corto d'"argent" (per dirla alla francese), ma le cose che ho adocchiato saranno mie prima o poi!!! ihihihi!!!
A te cosa piace di questa collezione?
ps. sì, ho finalmente la connessione!
Il vestitino nero a pois con il colletto, camicia e maglioncino con i cerbiatti, l'abito trapezio marrone con dettagli in gros grain, il montgomery con le orecchiette... questi i principali capi in wishlist^^
Comunque con i saldi si fanno affaroni, io i tre capi li ho pagati tutti la metà! (però aspettando si rischia di non trovare più le taglie purtroppo)
Posta un commento