Il blog pare ormai pronto e di fronte a questa nuova pagina bianca mi trovo un po' spaesata e improvvisamente non so cosa scrivere. Oggi inizia questa nuova avventura. Nasce The Other Side Of Fashion: un'idea che mi frullava per la mente da tanto tempo, ma che ho sempre rimandato per ragioni di studio, tempo, lavoro e anche un po' di insicurezza.
Perchè The Other Side Of Fashion?
In parte l'ho già spiegato nella colonnina delle presentazioni. Questo blog nasce dall'unione di due miei grandi interessi e passioni (il marketing e la moda) e dalla voglia di osservare e raccontare il tanto discusso (nel bene e nel male) mondo della moda e del fashion da un'altra prospettiva, forse meno convenzionale, ma a mio parere parimenti interessante: quella delle strategie, delle scelte e della creatività legata all'advertising, alla pubblicità non convenzionale, agli eventi, alla comunicazione e più in generale al marketing.
Proverò, quindi, a raccontarvi le ultime news nell'ambito della comunicazione e della pubblicità, prestando attenzione a ciò che mi affascina, che mi stupisce, che mi diverte e che, spesso, consciamente o inconsciamente, mi spinge a comprare l'ennesima borsa o paia di scarpe o vestito.
Spero di farlo in modo interessante e piacevole e di coinvolgere numerose persone in dibattiti, scambi di opinioni, approfondimenti e segnalazioni... e perchè no? far nascere anche profonde amicizie.
Nessun commento:
Posta un commento