Ho lottato con tutte le mie forze per evitare questo post, per non parlarne, per ignorare del tutto questa pagina... ma è più forte di me! Questa notizia, questo video mi perseguita, mi si presenta in ogni dove e ogni volta che lo vedo... brrrrr... RABBBRIVIDISCO!!!!
Parlo del video promozionale della collezione di accessori H&M firmata in collaborazione con Anna dello Russo.
Non so se a voi sia piaciuto, ma io penso di poterlo annoverare tra i più brutti video promozionali visti negli ultimi 10 anni!
Sì, lo so, forse sono esagerata, ma, sarà per la totale ostilità che io nutro per questa donna, sarà per la futilità e l'invito al più becero e frivolo consumismo a cui chiaramente esorta, sarà per questa collezione che oggettivamente "nun se pò guardà!" (tra l'altro spiegatemi quale persona sana di mente, non omonima della suddetta, dovrebbe acquistare e indossare un qualsiasi gioiello o accessorio con il nome e logo Anna), sarà per tutte queste e altre mille ragioni... fatto sta che ogni volta che il mio povero occhio cade su questo video sento vocine nel mio cervello che urlano "ma peeerchèèèèèè?" e poi ancora "pietààààà" o frasi del tipo "ogni volta che sento la parola "feeescion" un giovane stilista muore", ecc ecc..
Per i pochi curiosi, di seguito i dettagli della realizzazione del video:
Styling: George Cortina
Director: Alex Turvey
Producer/DJ: Emiliano Pepe
Hair: Andrew Guida @Close-Up Milano
Make Up: Pablo Ardizzone
Styling Assistant: Carlotta Oddi
Director: Alex Turvey
Producer/DJ: Emiliano Pepe
Hair: Andrew Guida @Close-Up Milano
Make Up: Pablo Ardizzone
Styling Assistant: Carlotta Oddi
Molto più interessante a mio parere è invece il video del backstage della realizzazione. Adoro osservare i backstage, capire i passaggi, comprendere cosa ci sia dietro un prodotto finito, osservare anche il lavoro di tutte le persone che sono nell'ombra ma che ci sono e che contribuiscono a realizzare un video, una campagna, un messaggio.
Detto questo, chiudo, oggi ho un po' il dente avvelenato e non mi va di passare la serata ad avvelenarmelo ancora di più.
Ma invece voi... cosa avete pensato di questo video? In o out? E della collezione? Aspetto di sentire la vostra...
Nessun commento:
Posta un commento